Info Testata

Il Mattino ora anche in versione digitale per Edicola Italiana! Provalo in promozione, hai fino a 1 MESE GRATIS.
Scopri il nuovo piacere di sfogliare il tuo giornale da PC, Tablet e Smartphone sin dalle 6 del mattino: le news del quotidiano e le edizioni locali di Napoli, Avellino, Benevento, Caserta, Circondario Nord, Salerno e Circondario Sud2.
Il giornale di domani ti arriva la sera prima: Il Mattino è disponibile nell’edizione integrale ogni sera dalle ore 00:00. In più, potrai accedere e consultare gli Allegati e gli Speciali del giornale, sfogliare le edizioni degli ultimi 14 giorni. Non solo cronaca, politica e sport ma anche fotogallery e video navigabili, per essere sempre aggiornato con le notizie in tempo reale.

Piattaforme disponibili

Il Mattino
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Il Mattino

Il Mattino è il giornale più diffuso nel Mezzogiorno, forte del vasto radicamento territoriale conquistato attraverso il continuo rinnovamento della testata e la costante attenzione verso un’informazione sempre più vicina ai problemi dei propri lettori.
Il quotidiano, con le sue otto edizioni (Nazionale, Napoli, Metropolitana Nord e Metropolitana Sud, Caserta, Benevento, Salerno e Avellino), oltre ad offrire tutte le informazioni nazionali ed internazionali riserva ampio spazio alle inchieste ed approfondimenti sulle questioni locali.
Il Mattino, fondato nel 1892 da Edoardo Scarfoglio e Matilde Serao, nacque in un panorama giornalistico culturalmente molto vivo, fin dagli esordi ottenne un grande seguito riuscendo velocemente a conquistare il pubblico napoletano e della Campania.
Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel Mondo sottoscrivi l’abbonamento a Il Mattino tramite il sito di Edicola Italiana.
Completa l’acquisto online, è semplice e veloce, non farti mancare l’informazione accurata del tuo quotidiano.