Info Testata

Corriere Adriatico ora anche in versione digitale per Edicola Italiana! Provalo in promozione, hai fino a 1 MESE GRATIS.
Scopri il nuovo piacere di sfogliare il tuo giornale da PC, Tablet e Smartphone sin dalle 6 del mattino: le news del quotidiano e le edizioni locali di Ancona, Ascoli, Fermo, Macerata e Pesaro. In più, potrai accedere e consultare gli Allegati e gli Speciali del giornale, sfogliare le edizioni degli ultimi 14 giorni. Non solo cronaca, politica e sport ma anche fotogallery e video navigabili, per essere sempre aggiornato con le notizie in tempo reale.

Piattaforme disponibili

Il Corriere Adriatico
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Il Corriere Adriatico

Il Corriere Adriatico, fondato nel 1860, vanta una posizione dominante nelle Marche.Il quotidiano ha 5 edizioni, Ancona, Pesaro, Macerata, Ascoli Piceno e Fermo. Nel 2004 entra a far parte del Gruppo Caltagirone Editore ricevendo un ulteriore impulso nel suo costante sviluppo con investimenti tecnologici che hanno permesso una maggiore penetrazione nel territorio e la realizzazione di un prodotto giornalistico adeguato alle diverse esigenze dei lettori.
Il quotidiano ha sede ad Ancona, ma è presente con redazioni, nei capoluoghi di provincia, per assicurare informazioni dettagliate e puntuali su tutto ciò che accade nella regione.
Il Corriere Adriatico è la scelta vincente per chi vuole essere aggiornato sulle notizie nazionali ed internazionali ed avere tutti gli approfondimenti sulle Marche.
Per avere le informazioni e gli approfondimenti offerti dal tuo quotidiano di fiducia, attiva subito un abbonamento del Corriere Adriatico in versione digitale grazie all’offerta di Edicola Italiana.