Info Testata

PER VIAGGIARE NEI PIACERI DELLA VITA. Dove è il magazine del tempo libero, leader nel settore dei viaggi. Le grandi mete, gli itinerari fuori porta, i ristoranti, lo shopping, l'arte: tutte le informazioni pratiche e di servizio, gli indirizzi provati e garantiti, per vivere ogni mese le tendenze più interessanti.

Piattaforme disponibili

Dove
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Dove è la pubblicazione periodica dedicata agli amanti dei viaggi e per tutti i turisti appassionati. Il magazine tratta infatti di viaggi, nuove mete da scoprire, differenti tipi di culture e piatti tipici legati ad altri paesi.

Il magazine nasce nel 1991, con l'intenzione di diventare una fonte autorevole tra le riviste dedicate ai viaggi, esce mensilmente portando una ventata di novità ai suoi lettori. La pubblicazione si articola in due parti: la prima è incentrata sulle news, vengono infatti segnalati gli appuntamenti imperdibili e gli eventi di tutto il mese. Mentre la seconda parte contiene i servizi di approfondimento come itinerari eno-gastronomici o località suggestive.

La testata Dove ti offre la possibilità di scoprire nuovi itinerari, di non perdere gli eventi mondani e tutti gli appuntamenti con cultura e life-style, di rimanere sempre informato su location mozzafiato e tutto quello che è novità nel campo del turismo. Sei appassionato di viaggi, desideri scoprire nuove culture, cibi e tradizioni ? Oggi puoi grazie alla rivista Dove in abbonamento con Edicola Italiana. Segui la procedura sul nostro sito per avere una versione digitale della testata. Non aspettare e abbonati.