Info Testata

Tutto l'universo femminile a portata di click! Donna Moderna è la rivista più letta dalle donne. Tanti articoli imperdibili su beauty, lifestyle, fashion e cucina raccontati con uno stile giovane e frizzante.

Piattaforme disponibili

Donna Moderna
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Donna Moderna

Donna moderna è un rotocalco dedicato alle lettrici femminili, tra le sue pagine vengono trattati i temi più disparati: si spazia dalle idee per piatti sfiziosi sino ad arrivare a articoli dedicati al fashion e ai nuovi trend per beauty e capelli.

La rivista nasce nel 1988 a Milano e fa parte del gruppo Arnoldo Mondadori Editore. Ben presto si afferma tra il pubblico femminile affamato di gossip, cultura, fashion, trend e consigli per la casa e cucina. Dopo oltre vent'anni la rivista ha un seguito di lettrici affezionate che formano una vera e propria community. Grazie a questa community è possibile per le lettrici confrontarsi, scambiarsi idee e consigli.

Scegliere Donna Moderna, è scegliere una rivista che non solamente ti offre informazioni su cultura, benessere, salute, cibi e idee divertenti per creare nuove ricette in cucina, ma ti permette anche di rimanere aggiornata su tutto quello che riguarda il fashion, il make up, il beauty e il mondo del gossip.

Donna Moderna è la rivista tutta al femminile con gossip e new su arte, cinema e spettacolo. Può essere tua in abbonamento grazie ad Edicola Italiana. Naviga il sito per scoprire altre riviste e quotidiani disponibili.