Info Testata

Il quotidiano della provincia di Belluno ti offre un'ampia panoramica di notizie e approfondimenti per aggiornarti sulla cronaca nazionale e locale. Disponibile sia su pc che su tablet.

Piattaforme disponibili

Corriere delle Alpi
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Il Corriere delle Alpi: il quotidiano dedicato all’arco Alpino.

Per tutti gli abitanti della provincia di Belluno e dintorni c’è un solo modo di rimanere informati su fatti quotidiani, di cronaca, di costume, sport e gossip: Il Corriere delle Alpi. Il quotidiano è infatti molto radicato sul territorio ed è in grado sia di dare informazioni di ampio respiro dedicate ai fatti ed avvenimenti a livello provinciale, sia di analizzare nel dettaglio la cronaca cittadina e comunale. Grazie a questa sua capacità si è distinto negli anni come voce dell’arco Alpino.

Il Corriere delle Alpi, fa parte del gruppo editoriale l’Espresso e si occupa della provincia di Belluno. Il quotidiano si è munito di due edizioni “l’Alto Adige” e “il Trentino” per essere maggiormente vicino ai lettori e riuscire a cogliere le peculiarità e specificità del territorio. La redazione del quotidiano è in grado dunque di fornire notizie fresche e di prima mano, su tutto quello che succede nel territorio dell’arco alpino. Affidati a questa testata per avere tutte le informazioni legate a cultura, sport, benessere, arte e avvenimenti.

Da oggi grazie ad Edicola Italiana, il Corriere delle Alpi può essere tuo, basta sottoscrivere l’abbonamento. Naviga sul sito ed informati sulle varie modalità di sottoscrizione: a durata settimanale, mensile o annuale.