Info Testata

Il magazine storico che riesce a raccontare il mondo del design e dell’urbanistica, grazie ad approfondimenti e gallery con immagini dettagliate.

Piattaforme disponibili

Casabella
è attualmente disponibile su:

IOS
Android

Per una migliore esperienza di utilizzo è consigliabile sfogliare il giornale via desktop e tablet

Casabella il magazine dedicato al design e hi-tech

Casabella la rivista per gli amanti del design e dell’architettura

Per tutti gli amanti e appassionati di design, architettura e urbanistica è finalmente disponibile online su Edicola Italiana Casabella. Il magazine storico che riesce a raccontare il mondo del design e dell’urbanistica, grazie ad approfondimenti e gallery con immagini dettagliate.

La rivista nasce nel 1928, attualmente facente parte del gruppo Arnoldo Mondadori. La prima edizione era formata da poco più di otto pagine e si concentrava essenzialmente sull’interior design. Nel corso degli anni la rivista ha saputo innovarsi ed abbracciare i temi più all’avanguardia in fatto di design e architettura, stringendo collaborazioni con designer ed architetti di fama mondiale.

Affidati a giornalisti esperti e personaggi illustri del settore, scopri i nuovi design, i trend, le nuove scelte in fatto di stile e materiali. Non perderti questo mare di notizie, vivi il mondo del design.

Sottoscrivi l’abbonamento per il magazine online sul sito di Edicola Italiana, è semplice e veloce. Puoi scegliere tra diversi tipi di abbonamenti: settimanali, mensili ed annuali.